Formazione professionale Lavorare nel Cinema, in Televisione, nella Fotografia.
Italiano
ItalianoItaliano
Home » ATTORE per FICTION (32 ore)

ATTORE per FICTION (32 ore)

 - Formazione professionale

Attore per fiction"   

E' il corso per farti recitare bene “davanti” alla cinepresa o alla telecamera e acquisire esperienze per avere una parte in un Film, Fiction, Spot pubblicitario, programma TV- Imparare a recitare, con la dizione giusta, con le espressioni che il soggetto e la scena richiedono. Essere testimonial di un prodotto pubblicitario- Presentarsi a un casting, in un set fotografico. Il corso e le registrazioni sono realizzati nei nostri studi con la pratica e l’insegnamento di docenti non di professione ma professionisti che lavorano per i grandi Network.

Conoscere le nuove tecnologie

Oggi un artista deve assolutamente conoscere le nuove tecnologie, i mezzi di comunicazione che gli consentono di esprimere tutta la vena creativa che possiede. Noi te le insegniamo.

Sarai protagonista in un vero set cinematografico

Da questa esperienza non ti rimane solo una preparazione artistica come Attore  ma le istruzioni di come muoverti in un set cinematografico, televisivo conoscendo i ruoli dei professionisti, le cose da fare e quelle da non fare, nascondendo l'emozione, la paura della prima volta. Noi lo sappiamo e te lo insegniamo.

Attore nel Pilot della docufiction "HEDONISM" -registrazioni in studio e Milano

Con“ACTOR VIDEO” acquisirai audacia e coraggio: nel corso sono previste lezioni di “Comunicazione” per sapere come presentarsi davanti alla cinepresa o a una platea, affrontare l’ambiente del cinema e della televisione, cosa fare o non fare, come inserirsi in una troupe professionale conoscendo i ruoli e le mansioni di ogni addetto.

Con “ACTOR VIDEO” acquisirai le esperienze per lavorare in un Set:  (studio televisivo attrezzato- location utilizzate per le riprese con attrezzature quali regie video, audio, luci ) essere inserito in una troupe conoscendo i ruoli e i comportamenti da tenere sapendo cosa fare e non fare.

 ( nel video performance degli allievi dall'ultimo corso di "ATTORE")

Corso di "ACTOR VIDEO" laboratorio e in 2 moduli

1°modulo: Questo corso  è concentrato sulla pratica con attrezzature professionali e si svolge il sabato, per un totale di 64 ore, nei nostri studios e in esterna tutto a Milano.  Al termine viene rilasciato un attestato di frequenza della nostra casa di produzione.

2° modulo: Questo corso è  realizzato parte nella tua città, parte nei nostri studios e in esterna tutto a Milano.  concentrato sulla pratica con attrezzature professionali per un totale di 96 ore.


  Durata del  1°modulo:
8 settimane, il sabato, consecutive.  

Il costo totale:  euro 790,00  + iva

Iscrizione: euro 290,00  + iva

Saldo euro 500,00 + iva, 2 settimane prima di inizio corso

E' possibile avere un finanziamento per l'intera somma diluita in 12 / 24 m

Durata del  2°modulo:  

Clicca quì HOME PAGE per tornare alla pagina principale

Corso di "ACTOR VIDEO" laboratorio e in 2 moduli - Formazione professionale

Corso "ACTOR VIDEO" full immercion di 2 settimane nella tua città e a Milano

Questo corso   è concentrato sulla pratica e si svolge in due settimane, per un totale di 80 ore. La prima settimana presso l'agenzia della vostra città, la seconda settimana nei nostri studios a Milano Al termine viene rilasciato un attestato di frequenza della nostra casa di produzione.

"ACTOR VIDEO"

 Totale ore: 80

 Durata del corso: 2 settimane consecutive, dal lunedì al venerdì

Il costo del corso: euro 1.070,00  + iva

Viaggio e soggiorno a Milano di una settimana: a  carico dei partecipanti.

E' possibile avere un finanziamento per l'intera somma diluita in 12 / 24 m

Clicca quì HOME PAGE per tornare alla pagina principale

"HEDONISM" pilot realizzato da Asa Polaris per MT channel, Mediaset

Genere: docufiction - Casting Asa Polaris

Milano, capitale della moda. Regina dell’immagine. Lusso, bellezza, shopping firmato.

Con “Hedonism” entriamo nei luoghi reali del life-style, tra i flash dei fotografi pronti a rendere immortali i nuovi eroi dell’apparire, seguendo un gruppo di ragazzi e ragazze che arrivano a Milano da tutte le parti del mondo per entrare nel magico mondo della moda.

Tra fiction e reportage, seguiamo aspiranti modelli e modelle, stilisti emergenti, giovani fotografi,  che si mettono in gioco per  avere successo confrontandosi con i booker delle agenzie, i fotografi arrivati, i modelli e le modelle che ce l’hanno fatta, le redattrici dei giornali di  moda, i p.r dei party esclusivi.

Le storie professionali si intrecciano con quelle private: gli amori, le paure,  le illusioni, le debolezze, i segreti personali di chi ha lasciato la sua terra, la famiglia, gli affetti,  per venire a Milano inseguendo un sogno.